Originally posted by 4ca
non ti sembra un attegliamento positivo???
ma scusa ti sembra che sia stata l'unica risposta che gli si e data.
Ma ragioniamo ed e gia successo altre volte, si spiegano delle cose e in piu risponde jim che ha dimostrato piu di qualche volta che ha delle basi indiscutibili se proprio non vuole credere a chi queste cose le ha imparate cmq su relazioni di medici tossicologi ecc, ma aime non ha titoli accademici.
e dopo tutto quresto dice be mai io i miei risultati li ottengo e allora viva dio hai postato per sapere cosa ne pensiamo o per dire fare cosi che si ottengono dei risultati!
insomma anche tu prima di criticarci leggi tutto GRAZIE
noooooooooooooo!
2 palle...ho scritto un papiro lunghissimo ma ho incluso troppe faccine e ho perso il post!

§81
cmq riassumendo un super-post....dico:
conosco multypower su un altro forum ma non sono qui per difenderlo, ho solo scelto un occasione per intervenire in un forum che leggo da tempo.
Multy non è un ragazzo polemico, ha ottenuto grandi risulttai passando d aciccottino a super definito con vene ovunque grazie alla dieta ketogenica e ad alte dosi di proteine.
Credo che lui abbia postato qui NON perchè fosse alla frutta e avesse bisogno urgente di consigli, ma per confrontarsi....ricevere critiche e crescere (come tutti noi facciamo).
Però è stato aggredito da jim che praticamente ha trattato la sua dieta come se fosse una roba di cui vergognarsi..mi sembra logico che multypower si sia risentito di ciò.
Io dico solo che se Jim e voi aveste avuto un filo più di pazienza e lo avesse ascoltato, multy avrebbe potuto raccontare la sua esperienza che , confermo, gli ha portato succcesso.....POI si potevano muovere critiche affinchè lui ottenesse gli stessi risultati o migliori con una dieta meno proteica e più salutare...avrebbe ringraziato lui, il suo corpo e tutti quanti.
però aggredendolo con critiche aspre si rischia di ottenere l' effetto opposto, cioè che multypower lasci immediatamente il forum e che continui la sua dieta che gli porta risultati ma che potrebbe anche portargli problemi di salute....vabbè certo sarebbero caxxi suoi....però non è molto positivo ragionare così.
Tutto lì.