Damoco ho letto solo ora nelle tue info che sei stato mr. italia nabba del 1988, complimenti!! A me portò mio padre a vedere, quando ero ancora bimbetto, quelli del 1987 che videro vincere Massimo Monaco mi sembra. Probabilmente c'eri anche quell'anno...
Per testo...
Degli integratori che hai citato, la maggior parte di essi vanno a sovraccaricare non tanto il fegato quanto i reni (proteine, creatina) e l'acne in sè può avere tantissime diverse cause: stress, variazioni alimentari inopportune, esposizioni a fenomeni allergici e così via. L'unico modo che hai per saperlo è vedere se, a parità di condizioni esterne e sospendendo per un breve periodo l'assunzione degli integratori, i problemi cutanei regrediscono. In ultimo un consiglio spassionato, risparmia i soldi che spendi per il tribulusNella mia umile e poco importante opinione fa parte di quella categoria di stimolanti naturali del testosterone endogeno che hanno un'efficacia tanto bassa da non valere il prezzo che ti chiedono...idem dicasi, a grandi linee, per le altre saponine e lo zinco solfato, ma non mi va di andare troppo offtopic.

Nella mia umile e poco importante opinione fa parte di quella categoria di stimolanti naturali del testosterone endogeno che hanno un'efficacia tanto bassa da non valere il prezzo che ti chiedono...idem dicasi, a grandi linee, per le altre saponine e lo zinco solfato, ma non mi va di andare troppo offtopic.
Segnalibri