A me il libro è sembrato scritto con un bello stile piuttosto divulgativo.
chiaramente non poteva essere altrimenti, non credo qualcuno capisca fino in fondo quello che scrive quando parla delle varie reazioni che avvengono all'interno del corpo...del resto per fare la dieta si può leggere solo il cap 8 del libro, il resto lo si legge perchè si è comprato il libro; voglio vedere in quanti riescono a controbattere SCIENTIFICAMENTE a ciò che scrive, non perchè sia la VERITA'....solo che credo che il lettore medio non ne abbia le basi.

Ovviamente le diete le devono prescrivere i dietologi, ma non creiamo tutta questa aura di magia ed alchimia sui concetti scientifici investendo chi li diffonde e ci lavora del ruolo di "grandi sacerdoti".
si, però provare non costa nulla soprattutto a livelli amatoriali... se non si esagera e non si pretende di pensare di sapere tutto perchè si è letto il libro non ci vedo niente di male, anche a seguire la moda del momento, perchè è chiaro che comunque non si può giudicare una cosa senza averla almeno provata....certo che poi se adotti il fai da te non ti devi aspettare chissà che risultato...sarebbe pura presunzione!!!!