Citazione Originariamente Scritto da Inke Visualizza Messaggio
Buona sera,
sono Antonio ed ho 27 anni, casertano e principiante allo stato puro . Sono una persona a cui è sempre piaciuto fare sport fin da piccolo ma per un motivo o per un altro non ho mai dato continuità. Attualmente sto seguendo una scheda monofrequenza che mi ha già dato dei risultati piuttosto decenti.

Attualmente, il mio problema principale è: la dieta. Sto assumendo proteine in polvere (30gr dopo allenamento) e aminoacidi (12gr 2.1.1 prima e 16gr 4.1.1 dopo allenamento... cosi mi è stato consigliato e suppongo che sia il rapporto 2x10kg) però, per quanto riguarda il cibo, sto andando un po' "a caso"... nel senso: ho visto che c'è la dieta a zona ma non so applicarla, per ora, e quindi mi sto limitando ancora alla mia dieta modificandola di mio e quindi ci sto aggiungendo: alimenti con più proteine, carboidrati e calorie (verdure, riso, avena, ecc).

Ecco, questo credo che sia tutto per ora. Il diaro l'ho preso in considerazione ed è un qualcosa che, probabilmente, farò più in la.
Benvenuto!!!
La dieta, nel Bodybuilding è un'arte. Leggi le discussioni in evidenza e i link in firma di Carnera.
Integrazione xy: se ti senti più carico prendendo gli integratori bo, va bene ma il cibo soldi è superiore
Per l'allenamento, finché la tua performance aumenta, che tu faccia zumba, monofrequenza o multi poco importa. Il problema principale è la programmazione cioè è importante che ci sia una progressione!
Ciao


Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk