Grazie Vins del tuo contributo, ora sto assumendo già da due giorni una bustina al giorno di integratori di magnesio e potassio.
Ieri e oggi mi son sentito meglio... fin quando non sono andato in infermeria a misurare la pressione: bassissima! Per la suggestione mi sono sentito più fiacco!
Comunque, la dottoressa mi ha dato delle gocce, non ricordo il farmaco, ma la pressione non è affatto salita. Poi ho preso un caffè e un pacchetto di patatine (sacrilegio!) da 25 g. Poi, solo pensando ad altro, mi son sentito di nuovo bene.
Sono stato in palestra e mi sono allenato normalmente, allenamento breve perché avevo già completato tutti gli esercizi della settimana:
- squat tecnico (5 ripetizioni ogni serie) con carichi a salire da 50, 60, 70, 80, 90, 100, 105 kg. Poi ho voluto fare una singola normale da 110 e una da 120 kg, per vedere se riuscivo a sollevarli. Fatti abbastanza agevolmente.
- polpacci in piedi, soliti 4x20 con 70 kg, solita modalità. Ho dovuto solo fare una pausa alla 78-esima ripetizione.
- sit-up addominali, soliti 10 kg di zavorra, 25, 13, 12 ripetizioni.
- 10 minuti di cyclette.

Segnalibri