Citazione Originariamente Scritto da Surfista Visualizza Messaggio
Ma si in effetti su 2 soli split meglio puntare tutto sui fondamentali.. per il discorso prima gambe ho messo un giorno prima le gambe e poi panca e in un altro prima panca poi gambe.. riguardo i carichi io do' sempre il massimo.. ancora saranno anche quelli di topolino ma io ogni volta che esco dalla palestra so' sempre che ho dato il massimo e non sono andato a camminare sul tappeto ne tantomeno a chiacchierare.. una multifrequenza cosi' penso si possa portare avanti anche per piu' tempo anzichè le classiche 5 settimane o sbaglio? magari cambio le ripetizioni ma mi piacerebbe portarla avanti per quasi tutta l'estate..
Tutta l'estate... Si fa quel che si può. Sai già che il minimo è 3 giorni a week. Due e meglio di niente. Se riesci a fare uno o due in HIIT a casa il cerchio si chiude abbastanza bene. È vero che per un discorso serio sulla massa devi fare pesi su pesi e la dieta è determinante ma è anche vero che *"si cresce ogni qual volta si forza il proprio organismo alla sopportazione di uno stress maggiore e progressivo (qualsiasi esso sia)" cit. Menphisdaemon

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk