Buonasera a tutti! Inizio col dire che questo forum è veramente molto interessante e per noi gente che ama curare il proprio corpo bene per stare meglio devo dire che è proprio un'oasi nel deserto dell'ignoranza. Ma comunque volevo chiedere se qualcuno mi poteva aiutare a pianificare un'allenamento estivo abbastanza proficuo. Da premettere che in maniera seria faccio palestra da un annetto e essendo sottopeso ho preso 10 kg da settembre scorso, non male ma anche normale visto che ho dedicato anima e corpo a questo sport. Volevo aggiungere che ho una costituzione molto magra, direi anche troppo quindi vorrei evitare esercizi dannosi per la schiena visto che dei problemi ne ho riscontrati da quando mi alleno sul serio. Infine volevo dire che ho avuto problemi allo stomaco presumo a causa di una cattiva alimentazione a volte eccessiva.La palestra la frequento 3 volte a settimana e i gruppi muscolari ai quali tengo maggiormente per i risultati estivi sono: Pettorali, dorsali, spalle, tricipiti e bicipiti.
Chiedo scusa se mi sono dilungato ma ci tenevo che ci fosse scritto tutto l'occorrente! Grazie in anticipo!
Segnalibri