Scusa forse mi sono spiegato male.
E' chiaro che l'argomento è stato trattato molte volte ma infatti la mia richiesta è ben diversa dagli altri thread.
Quando qualcuno vuole imparare qualcosa cosa fà? Ovviamente studia.
Dopo lo studio teorico la cosa più naturale e logica da fare è mettere in pratica quello che si è studiato, in questo caso l'esercizio da svolgere era quello di cercare di stilare un piano alimentare con obiettivi ben precisi.
Dopo la stipula del piano alimentare il passo seguente,come naturale che sia, è quello della valutazione e correzione dell'esercizio appena fatto, il quale, per ovvie ragioni, non può essere fatto dalla stessa persona che ha svolto l'esercizio.
Quindi non saprei proprio come poter verificare e correggere l'esercizio da me svolto leggendo gli altri thread, ed è per questo che ho aperto una nuova discussione, per sottoporre il piano alimentare al vostro giudizio alle vostre correzioni e ai vostri consigli che sicuramente e oggettivamente siete molto più esperti di me.
Di conseguenza, nel caso ci fosse un caso uguale, non simile ma uguale in quanto come molte volte (anche in questo forum) si dice è che ognuno di noi è diverso e che non esiste una regola standard per tutto, al mio tra i vari thread, allora faccio mea culpa e mi leggerò il thread, nel caso opposto se vi fà piacere correggere i miei errori ed aiutarmi a migliorare il mio approccio a questo mondo mi fareste un favore.
Oppure forse dovevo inserire la mia richiesta negli stessi thread che hai in copia?
Questo thread ho sbagliato ad aprirlo senza prima presentarmi nella sezione corretta, e mi è stato consigliato di procedere prima alla presentazione e poi di aprire un nuovo thread (come puoi leggere sopra) e così ho fatto, quindi non capisco il motivo per cui è stato chiuso l'altro thread e non questo come avevo anche chiesto di fare dopo che ho seguito i consigli datomi.
Saluti
Segnalibri