Caro corvette.... nn gli ho detto di cambiare Dio...gli ho solo detto di leggere il libbro di Tozzi solo perchè secondo me, che mi alleno da 23 anni e quello che spiega meglio come funzionano i muscoli, e quindi capire un'attimino quello che deve fare x se stesso e sopratutto provare quello che va meglio x se stesso... io tutto quello che leggo poi cerco di farlo funzionare x me e quindi lo adatto di più alle mie esigenze e se vedo che il mio fisico nn risponde allora cambio... semplice nn trovi e devo anche dirti che da quando faccio allenamenti tipo BIIO modificato x me sono migliorato notevolmente e nn e poco x uno che si allena da 23 anni e che consce molto bene il proprio corpo... con quella lettura Mattia ha la possibilità da solo a capire come funzionano i muscoli e scoprire quello che funziona meglio x lui.... ricordati che nn c'è migliore istruttore di te stesso è affidarsi totalmente agli istruttori anche se io lo sono non è sempre il massimo e quindi .... studia studia leggi leggi e prova prova non sono balbuziente e solo che voglio farti capire anche a te come funzionano le cose... io come istruttore posso darti l'imput iniziale ma solo tu puoi capire quello che èp meglio x te.... ciao a tutti e buon allenamento....

Segnalibri