Salve a tutti.. ho atteso un po’ prima di rispondere per raccogliere dati certi e non dire cose a casaccio, andando a sensazione. Allora, come vi dicevo da qualche settimana ho modificato leggermente la dieta che mi era stata fatta tempo fa; sto anche integrando con ALC e Microwhey e, come spiegavo nel post iniziale, proprio su queste ho qualche perplessità.
Per quel che mi è stato richiesto, ho pensato di riportare direttamente le statistiche del mio “diario alimentare” in merito al mese di Agosto (le prime settimane ho seguito la vecchia dieta) e riporto anche le statistiche della settimana 28 ago – 03 set (settimana in cui ho seguito a pieno la dieta modificata da me). Il “diario alimentare” a cui faccio riferimento sopra non sono altro che le statistiche dell' app con cui monitoro il mio stato di fitness. Riguardo le grammature riporto una giornata tipo, perché in realtà quello che varia di giorno in giorno è solo il pranzo, a seconda della scelta sul momento.
![]()
Giornata tipo:
MATTINA
250 ml LATTE SCREMATO
30 gr PANE oppure 2 FETTE BISCOTTATE INTEGRALI
1,5 gr ALC
PRANZO
CARNE/PESCE + CONTORNO + 2 FRUTTI (allego la scansione con i gr)
oppure
240 gr LEGUMI + 2 FRUTTI
oppure
2 UOVA + CONTORNO + 2 FRUTTI
PREWORKOUT
1/2 frutto
1,5 gr ALC
CENA
300 gr LATTE SCREMATO
30 gr MICROWHEY
3 FRUTTI
Ad oggi sono 80.70 kg di cui FM 24.2% , MM 41.3% e TBW 55.3% o almmeno questo dice la mia bilancia impedenziometrica.. e lo so, ancora strada ne devo fare XD
Mi ripeterò, ma logicamente accetto qualsiasi consiglio/critica anche sul piano alimentare che sto seguendo. Attendo i vostri consigli!! Ciaooo
Segnalibri