Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Scheda massa di un newbe

Visualizzazione Elencata

Predefinito Scheda massa di un newbe

Ciao a tutti, ho iniziato ad allenarmi a casa da una settimana e premetto che sono ancora molto ignorante in materia di bb. Ho frequentato la palestra sporadicamente in passato per qualche mese e con l aiuto di video in rete sto cercando di eseguire gli esercizi nel miglior modo possibile. Andiamo al dunque, attualmente sto seguendo una dieta ipercalorica di circa 2000kcal calcolata tramite le formulette sul forum (50% carb 30% prot 30% fat) 24 anni peso 69.8kg per 1.78m (ho preso 1kg in una settimana). Attualmente dispongo di una panca, bilancere, manubri e più di 70kg di pesi a breve avrò anche un poggia bilancere e una barra per le trazioni. Il mio obiettivo è mettere su almeno 10kg di massa e leggendo in giro sul forum ho fatto questa scheda:
    Lunedi: squat 4x10, panca piana 4x10 (con manubri in attesa del poggia bilancere) leg curl steso su panca 4x12, curl in piedi con bilancere 4x10, calf 4x12, panca inclinata manubri 4x10
    Mercoledi: stacchi 4x10, lento avanti bilancere 4x10, alzate 90° 3x12, rematore presa prona 4x10, curl manubri in piedi 4x10
    Venerdi: panca 4x10,squat 4x10, croci inclinate 4x10, affondi 4x10, dips 4x max(tra due panche) curl concentrato bicipidi 4x10.
    Tra ogni serie riposo 60" circa e con i carichi arrivo a sfinimento nelle ultime ripetizioni. Vi ringrazio anticipatamente per l attenzione ed eventuali suggerimenti, buon ferragosto a tutti
    Ultima modifica di finestbudz93; 15-08-2017 alle 10:43 AM

Discussioni Simili

1. distinzioni tra scheda massa e la scheda per la forza..e consigli per la mia scheda
    Di alessandrot1 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 24-04-2013, 12:03 AM
  2. ho IMPOSTATO bene la mia scheda per Massa? scheda impostata da me
    Di soulja nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 19-12-2010, 08:44 PM
  3. ho IMPOSTATO bene la mia scheda per Massa? scheda impostata da me
    Di soulja nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 19-12-2010, 04:17 PM
  4. massa massa massa massa
    Di Masterlook nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 04-07-2007, 05:20 PM
  5. Massa massa massa... e massa
    Di evilfantasy nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 12-09-2003, 05:13 PM

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home