Citazione Originariamente Scritto da dorsoduro Visualizza Messaggio
A me la traiettoria sembra proprio uguale. Più che altro, come mai raw hai la testa che guarda avanti, mentre nel gear guardi in basso?

È una cosa voluta o semplice dimenticanza?
Nel Gear ci sono molte più cose di cui tenere conto, inoltre ero concentrato sullo scendere con una traiettoria corretta, ... quindi "Dimenticanza"

(Non solo, aggiungo che tengo lo sguardo alzato solo da pochi mesi (prima mi guardavo sempre gli ammennicoli ) e finora sempre nel raw, devo farlo diventare automatico anche nel gear)


Citazione Originariamente Scritto da Morgante Visualizza Messaggio
Attento solo che in chiusura ti rimane la gamba destra piegata (a meno che non sia il video che taglia il momento in cui la estendi).
Non l'ho proprio serrata, avevo fretta di riappoggiare il bilanciere perchè mi faceva male il polso, ma è sbagliato non serrarla. Devo trovare un equilibrio tra Low Bar e dolore ai polsi...

Citazione Originariamente Scritto da Morgante Visualizza Messaggio
Poi è una mia impressione o con stance così largo tendi a partire più piegato in avanti? C'è un limite a quanto ci si può piegare in partenza?
La regola in FIPL (perchè in WDFPF è diverso) dice che si può tenere il bilanciere basso come si vuole purchè la posizione di partenza non diventi pericolosa.