ti rinnovo il benvenuto e tuttavia non risponderò a questo messaggio dicendo quel che penso senza filtri, perchè se lo facessi dovrei ammettere (e mi scoccerebbe tremendamente viste le tue premesse e visto che ti fai problemi) di far parte di quelli che:
-ah, ma quindi fai la spogliarellista?-
(però non nel senso negativo ma anzi col sorriso da orecchio a orecchio e gli occhi illuminati di interesse) e comincerei a fare un sacco di domande tipo -ma sei tu quella del video?- -ma si può vedere qualche video?- eccetera eccetera e poi comincerei a insistere per farti ammettere che -dai, però al di là di tutto devi ammettere che un po' sensuale è (anche la versione non sensuale)!
ma nel senso buono eh!
e a prescindere dalle tue risposte del tipo
-ma no, io cerco solo non sembrare un gatto che non riesce a scendere dall'albero-
e a prescindere da qualunque altra cosa tu possa aggiungere, a me sarebbe già partito il film (impossibile da fermare).
pertanto, per non passare da pervertito e non farti sentire a disagio visto che sei al tuo ingresso in questa comunità (e per non venir bannato), attivo la modalità "filtro" e ti dico:
primo, fregatene di quello che pensano gli altri (soprattutto dei vecchi rincoglioniti che associano la poledancer (si dice così?) alla spogliarellista) Se ti piace una cosa, fai benissimo a farla
secondo, l'allenamento con i pesi fa bene in generale se fatto con criterio.(copiata pari pari dal messaggio del Doc di poco sopra che almeno sono sicuro che una cosa intelligente l'ho detta)

Segnalibri