Tony ci ho pensato 20 volte prima di dirlo, ma difatti credo che non sia una cosa evitabile. È la realtà. Ho imparato questo i giorni seguenti. E da quella situazione non ho avuto possibilità di scappare, e per farti capire la vera motivazione (anche perché tendo a giustificarmi davanti a chi è pratica ciò che io vorrei e per rispetto di gradi) a dare la motivazione reale. Per non sembrare uno di quei tanti che manca di sola volontà. Credimi che hai la sensazione dentro al tuo stomaco che ti cade il mondo addosso, e non ti viene priorità di tornare in palestra nel modo più assoluto. Tu mi hai parlato in modo semplicistico che non capivi i motivi per cui uno non dovrebbe abbandonare, io ti auguro davvero con il cuore che non ti trovi in vita reale a farti una simile domanda come la mia.
Per quanto riguarda la mia alimentazione ho detto che non seguo l'alimentazione da bodybuilder in quanto sto sistemando almeno l'inizio, ma è anche vero che sto riniziando e quindi ovvio che vorrei inserire avena ed altre cose per rendere l'alimentazione proteica corretta. Non superando comunque i 30 g di proteine a pasto perché so che non verrebbero assimilate le altre proteine dal fegato (corregetimi se sbaglio)
Comunque sia mi sto facendo una idea migliore per la scheda, e avrei comunque voluto una vostra gentile proposta concreta di miglioramento oltre a dirmi che effettivamente va cambiata