Apparte che tutta sta abitudine nel tempo non viene, perchè se fai un lavoro su turni in quel lasso di tempo che può essere di 7/8 ore, conta che non hai tempo per allenarti come dovresti perchè nelle 7/8 ore non puoi mangiare in abbondanza fai tutti spuntini non ti puoi mettere a mangiare per 30/40 minuti di seguito non ti è permesso. Soprattutto dovresti mangiare molto a pranzo e cena che sono i due pasti base. Per esempio io quando facevo il cameriere l'ho fatto per un mese e mezzo che lavoravo dalle 12/12:30 fino alle 18 per poi ritornare verso le 20:00 e finire dopo mezzanotte e tante notti finivo dopo l'una o le due di notte avevo poco tempo per dormire e poco tempo per allenarmi e in più il fisico umano non è adatto a stare sveglio la notte perchè il nostro ciclo per muoverci stare svegli è il giorno. Poi dipende sempre uno che cosa vuole ottenere ad esempio forza o volume o definizione. In palestra il mio allenamento è sempre di 2 ore poi conta che mi ci vuole 15 minuti per arrivare in palestra, 15 per tornare a casa e doccia quindi 3 ore me le porta via.