caro lion è davvero un film già visto...che dire ancora ? che so bene che la pesistica è diversa visto che faccio bb da 27 anni con quasi 20 di gare ? che il paragone era solo per dire che non bisogna aver paura della frequenza ? già detto anche questo... ; che nessuno è mai morto di allenamento ? che i bombati esistono ma pure quelli che non lo sono ? e che vale per qualunque sport ? che ho l' impressione che tu sia invidiosetto anzichennò ? non di me per carità ma di quelli che riescono nello sport visto che li consideri tutti dopati per il solo fatto di essere dei campioni cioè delle eccezioni alla norma...; caro il mio lion c'è poco da fare le eccezioni esistono : esistono quelli forti , quelli veloci , quelli con un grande potenziale per un dato sport e non sono drogati ; io in 27 anni di palestra ho visto gente che dopo 4 mesi di allenamento era il doppio + forte e + grossa di gente che si allenava bene da 10 anni ; è così caro il mio lion c'è poco da fare la natura ci vuole così ; sia fatta la volontà della natura![]()

Segnalibri