ma guarda se scendo con le pro catabolizzo fidati ho già provato, mentre con questo quantitativo posso anche permettermi di aumentare ancora i carbo.Originariamente Scritto da DMC-12
io non credo di mangiare in maniera aliena, dovè il sub noirmale in questa dieta?
ed inoltre non ho detto di voler rimanere tirato (attualemtne sono al 5%, sono sceso ancora inserendo i carbo...vedi te!, ma sono aumentato di peso)...ho detto di poter accettare di arrivare anche al 12% che è già una percentuale altina.



.... per quale motivo vuoi pure alzarle? io credo che finchè rimarrai con la tua fobia del grasso e starai così tirato nonostante la secchezza nessuno sarà in grado di darti consigli se non quello di mangiare in modo + normale... 
Rispondi Citando
Segnalibri