Ragazzi non volevo che la discussione si trasformasse in una critica a chi fa questi video.
Per chi non ha seguito le vicende del team commando VS fede rossi in breve dietro al canale team commando (ex frenkie commando) c'é un manager che ha intuito le potenzialitį dell'argomento fitness/palestra. Ha creato il personaggio di frenkie ma a quanto pare qualche mese fa fede rossi si é svincolato dal contratto per mettersi in proprio sostenuto da diverse case produttrici di integratori. Quanto a fede rossi c'é poco da dire, é un personaggio ma non ha alcuna competenza ne ha mai gareggiato. Il problema é che ha un seguito di ragazzini (qualcuno meno ragazzino) che prendono per oro colato quello che dice.
In seguito agli eventi suddetti il manager che sta dietro al csnale commando ha deciso di reclutare qualcuno di competente per dare un minimo di credibilitį al canale. Alcuni video sono palesemente dei promo per fare visualizzazioni e raccattare follower altri hanno qualcosa di buono. Questo mi sembrava condivisibile e mi sono ritrovato in molte delle cose che dice.
Chiaro che anche dietro al team commando qualcuno guadagna sia soldi veri che in visibilitą, credo soprattutto tramite l'online coaching.
Segnalibri