Ciao raga
Bè diciamo che ORA, dato che mi è capitato questo spiacevole avvenimento, non ho più lo scopo di Mettere massa muscolare...voglio restare in forma, certo voglio comunque arrivare in estate un po' + massiccio di ora...parlando con l'ortopedico ( il quale pratica BB ), mi ha detto che fra un po' già potrei ricominciare con i pesi, ma devo fare + un lavoro aerobico...cioè ha detto che invece di fare poche reps con + kili, devo fare tante reps con poki kili, devo tenermi con il 40% del massimale![]()
bè, a questo punto mi sembra di perdere davvero tempo in palestra...cioè se io faccio 6 kg di curl, significa che devo farlo con 3 kg praticamente? e se faccio la lat machine a 30, devo farla a 13 kg ? credo ke fare questo significa solo perdere tempo...cioè è come se non si facesse niente, tanto vale che per quest'anno lascio stare il BB e mi dedico a qualche sport...una cosa o la si fa BENE, o non la si fa proprio...siete d'accordo con me?
però nn mi dispiacerebbe essere un bel pugile KURT !!!![]()
ke ne pensate come sport? credo che oltre a questo non mi rimane altro da scegliere...

Segnalibri