Sono nuovo nel forum, e come mi è stato giustamente detto, è corretto che mi presenti per rispetto di tutta la comunità

Sono Cristian e ho 19 anni. Ho iniziato palestra da un anno circa, venendo seguito regolarmente da una nutriozionista che ogni 2/3 mesi mi fa una visita per controllare tutti i miei parametri.

Lei usa una Bioimpedenza che dice che ho un BF attuale del 25%, a gennaio addirittura al 30%, ma mi sembra alquanto strano ed eccessivo. Invece nella palestra che frequento la BF è molto più bassa, circa il 18% che mi sembra più appropriata, ma questo è soltanto un mio parere.

La nutrizionista mi ha riferito soltanto la massa grassa, ma posso inserire i dati che ho ottenuto dalla mia palestra

Altezza: 180 cm
Peso: 79.5
BMI: 25
MB: 1995Kcal
Massa grassa in % 18
Massa grassa in chili: 14.8
Massa magra e acqua: 66.4 kg

Ho postato una domanda nella sezione "alimentazione e nutrizione" per sapere un vostro parere sulla dieta che mi è stata prescritta. Inoltre, lì ho inserito la sessioni e la tipologia di allenamento che svolgo durante la settimana

Metto una mia foto per sapere cosa ne pensate della mia BFClicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: IMG_20160615_161635.jpg 
Visualizzazioni: 335 
Dimensione: 90.2 KB 
ID: 15418