ciao a tutti, mi alleno da circa un anno, peso 73 kg per 1,81 m e ho 17 anni, devo dire che da un anno a questa parte il mio fisico è migliorato nettamente, ma ora vorrei dei risultati ancora migliori per questo stavo pensando agli integratori.
mi alleno sopratutto a corpo libero, praticando calisthenics, ma per tre mesi (novembre, dicembre, gennaio) ho fatto sala pesi, e credo di fare così anche l'anno prossimo cioè allenarmi per la maggior parte a corpo libero.
quindi la prima domanda è : per questo tipo di allenamento mi darebbero qualche risultato gli integratori ?
2 domanda : non avendo mai preso niente, da cosa comincio ? (proteine amminoacidi ecc.)
3. datemi tutte le info necessarie sui prodotti considerando che non vorrei spendere moltissimo.
ps. faccio una dieta normale con pasta a pranzo e carne bianca a cena e sempre tanta verdura e frutta.
vi ringrazio in anticipo e vi prego di dirmi proprio tutto, da quanto e quando assumerli al giorno a sopratutto cosa e se assumerli, scusate l'ignoranza in materia...
Segnalibri