Ciao a tutti, mi presento molto brevemente, mi chiamo Andrea e sono un ragazzo di 21 anni, sono appassionato di sollevamento pesi da vari anni, mi alleno in una homegym che ho allestito in cui mi trovo molto bene, ma purtroppo ho sempre fatto da solo se non consultando qualche forum e quello che mi manca più di tutto è una programmazione a medio lungo termine, non so proprio da come partire e come impostarla...e mi ritrovo a fare una scheda e finita questa improvvisarne un'altra...(chiedo aiuto anche in questo)
Sono alto 186 cm x 76 kg, i miei carichi su 5 rm sono :

Squat : 73 kg
Stacco : 75 kg
Panca: 70 kg
Rematore : 42 kg
Military : 39 kg

Come noterete ho dei deficit in squat e stacco...detto ciò, mi ritrovo al termine di un bill starr con cui ho alzato (relativamente poco) i carichi, essendo un anno circa che mi alleno in multifrequenza, avevo pensato di passare ad una monofrequenza ma impostata in modo per cui non passasse una settimana tra un allenamento e lo stesso successivo...quindi su 4 giorni verrebbe così :

A)dorso, bicipiti, delt. posteriori
B)petto, tricipiti, delt.anteriori e laterali
C)gambe
D)dorso ,ecc

Prima di passare a proporvi la scheda con esercizi, progressioni ecc volevo sapere se potesse essere un allenamento congeniale per me o meno, o se fosse meglio restare con una multifrequenza ( su 3 o 4 giorni).
Ringrazio chiunque voglia darmi una mano, ciao