si ho studiato e lo so, ma di anno in anno ci sono sempre novita al riguardo, nuove scoperte o peggio nuove dichiarazioni su cose dette in un certo modo e poi dopo tempo dubitano su di esse. per questi motivi ho comprato dei libri di studio al di fuori dei corsi che ho seguito che ne spiegavano gli studi e test effettuati su ogni integratore (questi piu attendibili di informazioni trovate in rete in modo generico) ma persiste sempre il dubbio su molte cose. quindi cerco di capirne sempre di piu da chi puo darmi una mano.
- no non e un invasione della privacy chiedermi le misure, vi prego di non dire in questo modo, non sono una persona misteriosa solo che non e mia abitudine spargere in giro mie foto non e una cosa che ho mai fatto, tanto da non entrare nemmeno in social network alcuno per mia scelta. amo davvero poco la rete e la uso poco, solo per cose utili e niente piu (come questa per esempio o ricerche varie). pensare che nemmeno io creai questo account ma membri della mia famiglia che usavano loro per trarne informazioni, io e la prima volta che uso il suddetto forum e i messaggi inviati dal mio account non sono stati nemmeno inviati da me, questo per farvi capire che non sono misterioso o che altro, solo vivo pochissimo su pc e cellulari.
comunque le misure sono:
bf 12%
altezza 169 cm
peso 85 KG
circonferenza fianchi 84 cm
circonferenza addome altezza ombelico 84 cm
circonferenza petto (misurazione in tensione massima altezza sotto ascelle) 127 cm
circonferenza bicipiti 43 cm
massimali:
curl manubri 30 KG 2 colpi (usando tecnica cyting) 28 KG 5 colpi puliti
panca piana 130 KG 1 colpo (discesa completa ovviamente e assistito) 120 KG da solo senza nessuno dietro
squat 150 KG 1 colpo completo discesa completa
su schiena non ho mai preso massimali mi spiace, ma alzo moltissimo in quanto e il distretto muscolare che amo di piu e alleno alla morte.
altri muscoli non ho mai preso massimali per adesso, ma spingo molto