Citazione Originariamente Scritto da MrDoc Visualizza Messaggio
Io, prima di rinunciare, ci penserei. Ironpaolo ha continuato a fare panca dopo una rittura paziale del pettorale. Un paio di mesi fa gli hanno diagnosticato la rottura di una valvola del cuore (è stato operato qualche giorno fa), ma lui stava già pensandoa come avrebbe potuto fare per riprendere gli allenamenti.

Non ti direi mai che con matematica certezza puoi continuare a fare panca. Sei tu che devi valutare quanto ci tieni.

Io ho una lesione parziale dell' ileopsoas di sinistra, so che fare Stacco e Squat pesanti non è la cosa più furba, però mi scaldo bene, mi alleno con la regola del "non dolore" (o almeno del "poco dolore") cercando l' esecuzione che meno coinvolga quel muscolo e vado avanti.
D'altronde si vive una sola volta e allora facciamolo facendo quello che ci piace, devo solo trovare il modo giusto senza diventare invalido. Quando mi dicono quella cosa non la puoi fare è proprio allora che mi accanisco.

Ora mi sto leggendo delle ricerche su farmaci ma ho visto che hanno risultati non soddisfacenti. Curiosamente ho letto che i farmaci cortisonici sarebbero da evitare in quanto aumenterebbero l'osteoporosi. Fra una settimana mi fa proprio una infiltrazione al cortisone. Fico!