Allora, dopo la giornata gambe, che ancora le sento na bellezza:
03/03:
Petto/spalle
Davvero un grande allenamento, il petto è sempre stato la mia croce nel senso che riuscivo a sentirlo veramente poco. Ma come ho già scritto in precedenza, la concentrazione sta migliorando di molto. C è ancora tanto da lavorare naturalmente ma la mia motivazione è alle stelle dopo che ieri un ragazzo powerlifter mi ha fatto i complimenti per come sto procedendo, segno che la ricomposizione corporea è andata bene.

Allenamento di oggi:
Dorso
Uso gli straps, e io che pensavo che fossero simili alle fasce che si usano ad mma..non sono facilissime da utilizzare però nel pulldown supinato devo dire che ho sentito il polso più confortevole.

Parliamo di alimentazione.
Ricomposizione ufficialmente finita, finora non potendo usare mxbody per via dell'aggiornamento che non posso scaricare, sono andato un po' ad occhio per cui non so perfettamente le grammature.
I cho bassi nei giorni completamente off, leggermente più alti nei giorni in cui lavoro o alleno le braccia e naturalmente più alti nei giorni di allenamento dei restanti gruppi, credo sui 270/290.
Pro nei giorni off non ci faccio caso, mangio e basta, nei restanti giorni credo sui 180/200.
Fat come proteine tranne che nei giorni off stavo ovviamente più attento. Nei giorni on immagino sui 90/100.

Dunque, oggi, giorno di allenamento, mi sono segnato tutto e ho fatto i calcoli a mano, considerando però anche il 5% di refeed sui cho che ho iniziato da mercoledì, ovvero 120kcal che finora mancavano.
È uscito fuori 2916kcal:
Pro 180gr
Cho 313gr
Fat 96gr

Quindi ho così aggiustato:
Pro 200gr
Cho 300gr
Fat 100gr di cui 25% saturi.

Ora, io non mi aspettavo che i Cho fossero così "alti" pertanto direi che tenerli bassi nei giorni off e di lavoro/braccia abbia fatto il suo lavoro.
Si continua su questa strada.