Citazione Originariamente Scritto da Bon_Scott Visualizza Messaggio
Ma preferisci mangiare i fiocchi di latte invece. In inghilterra hanno fatto una campagna contro il "cottage cheese" (fiocchi di latte) per via del sale "nascosto" e non indicato nella tabella. Si è scoperto poi che alcuni ne contenessero oltre i 3 gr per 100gr.
Comunque siamo andati parecchio OT, direi di chiuderla qui
No Bon_Scott non preferisco i fiocchi di latte, ne mangio quando proprio non ho alternative, li ho definiti infatti jolly proteico in quel senso.
Citazione Originariamente Scritto da carnera Visualizza Messaggio
E se il macellaio fa la pipì e non di lava le mani?

E se la cisterna dei fiocchi di latte la lavano con acqua non batteriologicamente pura contaminata da colibatteri?

E se le vacche da cui traggono il latte sono nutrite con mangimi contaminati con alfatossine?

Perché questo discordi lo fai sullo per le proteine in polvere?
Appunto! Già mangiamo schifezze tutti i santi giorni, perché dovrei pensare che ne sono esenti le proteine in polvere? Sarebbe IMHO più giusto esserne consapevoli, ammetterlo ed utilizzarle comunque (se necessario). Nel mio caso non avendone bisogno ne faccio (volentieri) a meno. Tutto qua.

p.s.: in passato per un periodo le usate anche io, ma la mia esperienza non è positiva e non per quanto detto in precedenza.