Salve vorrei alzare un punto di discussione
Faccio mediamente le analisi ogni 2 mesi e ultimemnte ho notato un aumento della CREATINEMIA, non vorrei giocarmi i reni, dite che con il mio stile di vita dovrei preoccuparmi. Mio padre, biologo, sostiene sia dovuto all'allenamento, in parte,e alla dieta del "*****" che faccio per la palestra.
Vi posto la mia dieta tipo, quello che ho mangiato ieri(chiamatela definizione se volete) e il mio stile di vita.
Colazione
Yogurt intero + Cereali e Frutta secca/disidratata.
Shaker 30gr Pro in polvere+ miele+ cacao amaro + banana + latte di riso.
Spuntino
Un frutto + noci
Pranzo
250 grammi di pollo alla piastra
insalata con ricotta di bufala
Spuntino
idem al primo spuntino
Workout
6 gr di BCA disciolti in acqua
Post Workout
30 gr di proteine + acqua + miele(meno di un cucchiaino)
Cena
250 gr di salmone crudo (abbattuto termicamente)
verdure stufate.
Allenamento:
divido gli allenamenti nei classici 3 allenamenti settimanali dividendo i gruppi, lasciando il tempo per il recupero, di solito richiamo il petto al venerdi dopo averlo allenato il lunedi.
Stile Di vita
Passeggio mediamente 1 km al giorno(corsa ai mezzi pubblici), vita da ufficio per 8 ore,
due tre volte al mese vado in piscina. Spesso domenica(quando ho tempo) mattina faccio jogging, celcetto, arrampicata, snowboard(dipende dal periodo) o sport di vario tipo.
Non ho il classico fisico del palestrato portamutande da giornali, uso la palestra come antistress passo un po' di tempo sui blog leggo libri sul tema, e (come passione) cerco di testare sul mio corpo quello che imparo sul tema BB diete e salute in generale. (Sono ingegnere e i miei studi sono molto lontani dal tema BB e Diete)
Altezza 1,88 per 86 kg BMI:24 massa magra intorno al 16-18%(non ho addominali e le striature di arnold).mesotipo: endomorfo, spiccata difficolta a mettere su muscoli soprattutto petto e accumulo di grasso nella zona del basso ventre(Classico Fisico da Lanciatore di Coriandoli), un passato da adolescente mangia merendine al limite dell'obesità: Oggi già essere alla 48 di pantaloni è un successo!!!
Segnalibri