Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Strutturare programma d'allenamento per principiante

Visualizzazione Elencata

  1. #4
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    CAP 00150....di panca, Roma
    Messaggi
    3,768

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da carlitosway80 Visualizza Messaggio
    se mi daresti un link mi faresti un favore!! Cmq non volevo assolutamente che qualcuno me lo rivelasse come se fosse una pietra filosofale, semplicemente volevo sapere quali erano i fatti che bisogna tenere in considerazione per farmi una scheda da solo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    innanzi tutto occorrerebbe tenere in debita considerazione la sintassi della lingua italiana prima di discorrere di qualsiasi argomento.
    Inoltre, come ti ho già spiegato, il forum è pieno di discussioni su gli elementi che "bisogna tenere in considerazione per farsi una scheda da solo" e molte di queste discussioni le trovi in rilievo nelle sezioni specifiche, tra le quali quella in cui stai scrivendo.
    Non puoi pretendere però che ogni volta spieghiamo dall'inizio tutto l'ABC, soltanto perchè un utente pigro si rifiuta anche solo di leggere i contributi che liberamente e gratuitamente sono stati messi a disposizione.
    Se hai un minimo di pazienza e di buona volontà, con qualche ricerca e lo studio di tutto il materiale disponibile potrai farti tu stesso un'idea delle cognizioni base che, se hanno originato tanti articoli, sarebbe ora impossibile sintetizzare proficuamente in poche righe.
    Allorché avrai fatto ciò, potrai poi postare dei quesiti specifici o chiedere delucidazioni su quanto non ti è chiaro.

    Ti ripeto tuttavia che sarebbe buona regola, all'ingresso in una comunità quale è il forum, presentarsi adeguatamente nell'apposita sezione ("Mi chiamo Arnold") o anche nel corpo del primo messaggio, come peraltro fatto da tanti altri registratisi prima di te.
    Ultima modifica di Tonymusante; 08-07-2015 alle 04:24 PM
    ...i pesi pesano, non c'è niente che pesi quanto un peso...

Discussioni Simili

  1. Come strutturare una scheda per ipertrofia in Multifrequenza?
    Di Grafo nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 21-02-2016, 01:09 AM
  2. Come strutturare una scheda per la forza??
    Di liuk87 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 30-09-2013, 12:18 PM
  3. come strutturare un allenamento per dorsali non potendo fare carico sulle ginocchia
    Di Ste868686 nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 20-06-2011, 01:21 AM
  4. Allenamento di massa con dieta normocalorica: come strutturare la scheda?
    Di Stewie.ita nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-06-2011, 03:12 PM
  5. Esercizi per strutturare il tronco superiore
    Di CallMeSir nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 06-02-2009, 09:05 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home