Salve a tutti!. Vorrei porvi questo mio problema.In pratica avvolte finito l' allenamento e dopo aver cenato ,mi vieni lo stimolo per andare in bagno e fino a qua tutto normale,ma avvolte mentre sono in bagno sento lo stomaco lamentarsi ed ecco subito dopo arrivare la maledetta diarrea.Ora io assumo creatina e proteine rispettivamente, la creatina e le proteine la mattina appena sveglio (30 grammi proteine e 3grammi creatina)con 250ml di latte e faccio uni spuntino verso le 11.15. Poi le riprendo quando mi alleno 30 grammi di proteine verso le 6.20 e la creatina sempre 3 grammi 45/30 minuti prima allenamento (8.30). Mentre quando sono in riposo l'assunzione degli integratori rimane invariata , per la mattina mentre di pomeriggio verso le 5.30 assumo la creatina e poi verso le 6.30 le proteine e infine verso le 7.30 un frullato con: una banana ,meta mela e latte il tutto con il nesquick.Quindi mi sono sorti i seguenti dubbi: assumo troppe proteine o creatina? la diarrea puo' essere causata dalla creatina visto che non ho mai fatto un mese di scalo ? (ho inziata a prenderla a fine aprile). Ringrazio in anticipo chi rispondera'