posturali che procassero la tensione, mi ha anche parlato
di kinesiologia infatti i test me li ha fatti fare con
bocca aperta e chiusa ed aperta avevo più forza, postura OK.
- Mentre l'ostepata prima di procedere con tecniche di rilassamento/massaggio ha detto che doveva verificare se le vertebre fossero in asse, e di li il tric tric.
Ho fatto solo 2 sedute la prima non era proceduta da nessuna visita del posturologo e devo dire che mi sono sentito veramente libero una senzazione di scioltezza notevole, poi la seconda no, in quanto mi sentivo già "strrano" dopo la visita/esercizi con il posturologo.
- I certotti è stata una mia idea e mi hanno portato a benefici, l'infrarossi sinceramente no.
Ho smesso da una settiman circa con i cerotti ed il fastidio durante la gioranta va e viene, in palestra nulla, durante gli esercizi 0 tutto ok.
- Il fastidio dolore non impatta più la zona cervicale come qualche giorno dopo della vistia posturolo e osteopata ma come indicato in foto le zone blu, a volte alla fine delle scapole (sempre al centro schiena costeggiando la colonna) a volto più sotto (no lomabare).
Non ho assunto medicinali di nessun tipo.
Il mio medico di famiglia purtroppo non è per la quale, non visita, assegna medicine e basta.
Ci sono comunque stato ed ovviamente mi ha detto discopatia, metti un bustino, antinfiammatori e al alvoro devi alzarti ogni 20 munuti per 10 minuti come da legge Europea (ma quando mai o_O), pensa un pò che io sapia non ha mai toccato un paziente per visitarlo, e per fortuna è pure ortopedico (velo pietoso).
Grazie ancora

.
Segnalibri