Salve a tutti, ho 18 anni e peso 62-63 kg, è la prima volta che scrivo in questo sito e vorrei postarvi la dieta che intendo seguire e accetto eventuali consigli per migliorarla nel caso non sia ritenuta buona.. Vi posto la mia dieta:
Giorni di allenamento (Lun-Merc-Venerdi) alle 10:30 di mattina.

-Colazione: 300 ml di latte zimyl (pro 9), 50-60 gr di fiocchi D'Avena (6-7 gr di pro e circa 30-35 carb) e un frutto
1-Spuntino (Giorni off): un panino integrale con 80-90 gr di bresaola/fesa o prosciutto, 15 gr di frutta secca
2-Post wo: Mangio una barretta proteica low sugar 235 calorie (30 pro) metà durante metà a fine allenamento
1-Pranzo (Giorni off) 100 gr pasta integrale con un cucchiaio d'olio evo, 150 gr fettina di manzo/vitello ecc oppure 150 gr di pesce + verdura a volontà
2-Pranzo dopo allenamento: 100 gr pasta non integrale con un cucchiaio d'olio 150 gr fettina o 150 gr pesce + verdura a volontà e a fine pasto caffè d'orzo con un cucchiaino di miele.
1-Spuntino (giorno off): uno yogurt magro e 15 gr di frutta secca
2- Spuntino: panino integrale con 80-90 gr di bresaola/fesa o prosciutto e 20 gr di frutta secca
-Cena: 3 uova (3 albumi e un tuorlo), metà panino integrale e verdura a volontà.