Citazione Originariamente Scritto da Strikeout Visualizza Messaggio
Col 531 ho fatto qualche esperimento... nel senso che come complementari ho fatto sia Tate che il BBB , considerando che lo fai solo due volte a settimana , farei una variante di squat il giorno dello stacco e viceversa ( una variante di stacco il giorno dello squat) , tirata verticale con il lento ( military) e tirata orizzontale con la panca , stesso discorso per panca e military.
Tate considera i tricipiti più volte in quanto per la sua metodologia sono essenziali per la spinta ( panca e military) , se hai i cavi le braccia le puoi fare in ss tutti e due i giorni .
se ci fai caso è più o meno quello che ho fatto io, solo che non ho messo la variante dello stacco, perchè ho aggiunto il back squat ogni giorno(e non credo sia possibile fare pure un altro stacco 5x10). La variante dello squat invece, cioè il front, è il giorno stesso dello squat.

A questo punto non so che fare, o tolgo 1 back squat e faccio come hai detto tu (anche se non volevo fare squat solo 1 volta a settimana).. oppure fanculizzo il front squat e basta
ma lo stacco in 5x10 come ti è venuto?