Risultati da 1 a 15 di 469

Discussione: La mia via nel Powerlifting - Il diario di Musashi

Visualizzazione Elencata

  1. #9
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    838

    Predefinito

    Venerdì 6:
    nulla, condizioni completamente inadatte per allenarsi, male alla spalla e dolore agli inguini.

    Mercoledì 9:
    Bench: volevo fare un 5x5 al 70% per riadattare il corpo e la spalla al carico ma niente dopo la terza serie il dolore era troppo forte e ho dovuto lasciar perdere...che palle!
    Unica cosa positiva è che ho inquadrato il dolore che sembra proprio venire dal trapezio fino ad irradiarsi sulla punta dell'acromion.

    Squat: 4x6x105kg ebbene si l'ho fatto, finalmente, contentissimo e con nessun dolore, ma ad un compromesso!!!!
    IL PATTO COL DIAVOLO!
    Dai non potevo non dirlo xD sta minchiata l'ho scritta via pm anche al mister tony che quando la leggerà penserà che sto proprio fuori di testa e che di sale in zucca me ne è rimasto ben poco....a dire il vero tutto il messaggio che gli ho scritto è delirante, spero veramente che non mi pigli per pazzo, ma che devo fa? In pre esame è concesso il delirio! Master tony capiscimi
    Dunque il compromesso è stato uno stance parecchio stretto con gambe a larghezza anche, che rispetto ai miei canoni è tremendamente stretto. Ci avevo provato tempo fa a stare più stretto, ma non così tanto...c'è più lavoro sui quads e si sente meglio la spinta(non mi intoppo a metà come diceva corvette a francesca sul fatto del problema di spinta), ma c'è anche più strada da fare e quindi si fa maggiore fatica, su questo ne sono certo. Il lavoro sugli adduttori è infimo rispetto ad uno stance largo tant'è vero che è proprio questo credo a non causarmi fastidi. Che devo farci? Meglio così che non farlo proprio. Il piano è di allargare mooooolto lentamente nel tempo lo stance fino a ritornare al vecchio standard. Ho scoperto che c'è una soglia entro cui non sento dolore, oltrepassata quella sono dolori.
    P.S.quat:il carico lo sto arrotondando per difetto oramai, 105 erano 104, so che i panatta da 20 pesano di più..quindi un saluto all'ego e vedo di darmi una calmata.

    Complementari: nulla sto evitando di stressare il mio corpo più di quanto non lo sia già.
    Ultima modifica di Musashi; 10-02-2015 alle 12:49 PM
    Non esiste l’impossibile. Se si è animati da un forte proposito, si può scuotere con il pensiero il mondo intero. Si può fare tutto. Per la sua fragilità, la mancanza di spirito e la paura l’uomo non è determinato. È stato detto che si può muovere l’universo persino senza fatica; beninteso, se ci si concentra unicamente su questo ~ Yamamoto Tsunetomo
    __________________________________________________ __________________________
    Le proteine in polvere sono necessarie?
    http://www.bbhomepage.com/forum/alim...a-comodit.html

Discussioni Simili

  1. La Via della Forza - Diario del Bolzo
    Di AndreaBolzoni91 nel forum Online Training Journal
    Risposte: 113
    Ultimo Messaggio: 04-01-2018, 11:20 PM
  2. Diario di Shotokan - La via del guerriero
    Di Shotokan nel forum Online Training Journal
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 28-09-2014, 11:59 AM
  3. Nuova via all'allenamento nel bb
    Di recoba nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 17-02-2003, 09:47 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home