Citazione Originariamente Scritto da .:überfranz:. Visualizza Messaggio
Senza conoscere il motivo posso azzardare che si tratti di doping, ma non voglio essere bastante o indicare una persona che io non conosco, quindi vorrei specificare che non sto accusando nessuno.

Ora mi varranno tutti addosso, ma in Norvegia il mondo del powerlifting è molto pulito, basta vedere il numero di test antidoping effettuati in Norvegia e vi accorgerete che è molto elevato. ovviamente chi sgarra c'è, ma se viene preso, o se qualche altro atleta lo sorprende è successo in passato che venga allontanato dal gruppo/club o che qualcuno faccia la spia alla federazione. Insomma, come linea generale l'ambiente è molto pulito e chi imbroglia non è ben visto. Nel mio piccolo ho conosciuto persone molto forti, persone che si allenano e gareggiano e l'ambiente è di un certo tipo, e anche persone che hanno stabilito record nazionali e l'ambiente è così. nel bb invece è tutto un altro mondo (sempre qua in Norvegia). poi se le cose son cambiate negli ultimi 7-8 anni non lo so.
Beh si credevo anche io fosse per lo stesso motivo.
Il loro logo nelle magliette:
Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 319572_312477078764793_157648504247652_1382284_719893391_n1.jpg 
Visualizzazioni: 351 
Dimensione: 95.2 KB 
ID: 14198
Play fair
Play clean
Play true

E comunque credo rispetti molto la correttezza di molti paesi nordici e quindi un maggiore senso della cosa pubblica. In questo caso sarebbe: ti dopi, fai un danno a te e agli altri.