edit
A volte x compiere il salto di qualità è necessario abbassare la cresta, e x fare il salto di qualità ci si mette in mani migliori.
Le prime volte in cui mi sono fatto seguire da un nutrizionista ero un ragazzino, neppure ero laureato...
Da un anno a questa parte ho seguito un certo orientamento non coi paraocchi, ma perché ho valutato ed effettivamente certi presupposti POTEVANO essere corretti.
Ma evidentemente non lo erano, quindi ho trovato un professionista che crede e applica principi che condivido e con cui ho avuto buoni risultati.
Con il bonus dell'occhio esterno, che è un vantaggio non da poco.
A impostare una dieta da 3000 kcal secondo le linee guida acsm sono capace…
Riguarda gli allenamenti: è giusto così.
Ho la fortuna di condividere la squadra con un ottimo allenatore, io lo aiuto nei casi problematici, io seguo e programmo il raw e i nuovi, io lo seguo nelle alzate, e io gli dico "Gian dammi un po' due idee x squat e stacco attrezzati".
Perché lui ha un'esperienza sul geared che io non ho, e io x forza di cose devo puntare al geared.
Posso fare bene di squat.
Potrei far bene di panca a livello di leve ma la spalla mi tiene in scacco da mesi e posso spingere sereno solo con la maglia.
Non posso far bene di stacco perché le leve mi giocano contro, anche se ora ho trovato la quadra.
Quindi sono obbligato a buttarmi sul geared se voglio togliermi qualche sfizio, puntando deciso agli assoluti di aprile, e a farmi dare due dritte dove non conosco.
Ultima modifica di Tonymusante; 01-12-2014 alle 12:15 PM
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
Segnalibri