ciao..il fatto ke hai mangato tutte quelle schifezze significa ke in tutto l'anno non hai quasi mai sgarrato, e molte volte ( anke resistendo alla tentazione ) hai rinunciato a dolci & company ( almeno a me è successo così ) ..anche io per un anno intero non avevo mangiato skifezze, poi in estate mi è capitato una sera di mangiare un cornetto , e da quella sera non ho saputo + resistere a dolci e skifezze fino a fine estate...sinceramente non me ne trovo pentito, perkè so ( e sapevo ) già che da settembre in poi non mi concederò + sgarri ...cmq non riesco a capire come hai fatto a ingozzarti tutta quella roba...ma non ti sei sentito male la notte? Io un giorno mangiai troppo e mi sentii malissimo...stetti dalle 5 del mattino per 3 ore sempre avanti e indietro nel bagno..capiscimi

cmq la dieta non so giudicarla, però mi sembra abb. buona ( aspetta i consigli di qualcuno + esperto di me ) anke perkè mi sembra di aver capito ke fai fitness e non BB, giusto?

per risolvere la tua situazione...bè, non pensare + ke hai mangiato tutte quelle schifezze, e ricorda di non digiunare mai il giorno dopo aver sgarrato ( l'ho letto da qualke parte , non ricordo dove ), è peggio ancora...

io per esempio, non ho + la voglia di mangiare dolci e skifezze, mi sono fatto passare lo sfizio, ne ho subito le conseguenze, ma ora STOP...anke tu, pensa ke oramai l'hai fatto lo sgarro, ma stendici un velo pietoso sopra ...cerca di non sgarrare +, e pensa ke ogni skifezza ke ti mangi diventa SOLO GRASSO ( almeno io pensando questo non ne mangio + )..spero di averti risollevato il morale, ciao ciao
Gymmer