ciao..il fatto ke hai mangato tutte quelle schifezze significa ke in tutto l'anno non hai quasi mai sgarrato, e molte volte ( anke resistendo alla tentazione ) hai rinunciato a dolci & company ( almeno a me è successo così ) ..anche io per un anno intero non avevo mangiato skifezze, poi in estate mi è capitato una sera di mangiare un cornetto , e da quella sera non ho saputo + resistere a dolci e skifezze fino a fine estate...sinceramente non me ne trovo pentito, perkè so ( e sapevo ) già che da settembre in poi non mi concederò + sgarri...cmq non riesco a capire come hai fatto a ingozzarti tutta quella roba...ma non ti sei sentito male la notte? Io un giorno mangiai troppo e mi sentii malissimo...stetti dalle 5 del mattino per 3 ore sempre avanti e indietro nel bagno..capiscimi
![]()
![]()
cmq la dieta non so giudicarla, però mi sembra abb. buona ( aspetta i consigli di qualcuno + esperto di me ) anke perkè mi sembra di aver capito ke fai fitness e non BB, giusto?
per risolvere la tua situazione...bè, non pensare + ke hai mangiato tutte quelle schifezze, e ricorda di non digiunare mai il giorno dopo aver sgarrato ( l'ho letto da qualke parte , non ricordo dove), è peggio ancora...
io per esempio, non ho + la voglia di mangiare dolci e skifezze, mi sono fatto passare lo sfizio, ne ho subito le conseguenze, ma ora STOP...anke tu, pensa ke oramai l'hai fatto lo sgarro, ma stendici un velo pietoso sopra...cerca di non sgarrare +, e pensa ke ogni skifezza ke ti mangi diventa SOLO GRASSO ( almeno io pensando questo non ne mangio + )..spero di averti risollevato il morale, ciao ciao
Gymmer
Segnalibri