Salve a tutti ragazzi,sono un nuovo utente.. mi chiamo Erik ed ho 18 anni,ho la passione per il bodybuilding,é uno stile di vita in cui credo molto e ci metto veramente l'anima per ottenere risultati. Il mio problema più grande,come da titolo,é l'aumento di massa muscolare,faccio proprio fatica. Premetto che sono diabetico di tipo I,e utilizzo l'insulina. Ora, io sono alto 1.72 e peso 58 kg,l'estate scorsa(due anni fa),ero 52/53 kg. Qualche kg,l'ho messo su,ma da circa marzo a questa parte,sono in una fase di stallo.. non sale.. e questa cosa mi da molto fastidio. Sto cercando di mangiare molto,questa é la mia "dieta,cerco di stare sulle 2600-3000 kcal al giorno.
Colazione:
300 ml di latte,con 7,5 g di cacao(nesquik),un cucchiaio di miele e 40 g di cereali.

Spuntino(a scuola):
1 pacchetto di cracker salato(50g),1 pacchetto di cracker al riso(50g),20 g di mandorle.

Pranzo:
110 g di pasta con 2 cucchiai di olio,o riso ,100 gr di fesa tacchino,un pacchetto di cracker,e una mela,o banana.

Cena:110 di pasta con due cucchiai di olio,50 gr di tonno,un pacchetto oun panino (50g),un frutto,come mela o banana,e 4 noci.

Questa é la mia ipotetica "dieta",accetto qualsiasi tipo di consiglio.
Di costituzione sono un normolinea,di tipologia di fisico sono un ectomorfo,altro,braccia lunghe,e magro.. Voglio superare questa fase di stallo,in caso,se qualcuno lo richiede,postl anche la scheda d'allenamento.