Per circa 3 anni mi sono allenato in stile bodybuilding (3 serie 8-12 ripetizioni), monofrequenza (petto-spalle-tricipiti) - (gambe-addome-polpacci) - (schiena - spalle -bicipiti) con ottimi risultati da 55 kg di peso sono arrivato a pesare 100 kg ma al 20% di grasso..finita questa fase ho ottenuto i seguenti massimali sopra descritti! A Dicembre 2013 ho iniziato una dieta, per eliminare quei kili superflui, che ha funzionato benissimo e son riuscito a perdere ben 20 kg arrivando a pesare 80 kg al 12% di grasso dopo soli 3 mesi di dieta, la forza nei vari esercizi è rimasta invariata nonostante i kg persi...Quest estate ho iniziato ad allenarmi in multifrequenza (3-5 ripetizioni) per mantenere la forza e prepararmi al ciclo piu pesante.. adesso vorrei puntare ad aumentare la forza massima e la forza dinamica e quindi ho optato per questa scheda, lasciando i 5 esercizi di base..piu che altro sono indeciso su come piazzare questi 5 esercizi base in multifrequenza per 3 volte la settimana!