Salve a tutti,

31 anni. 185cm x 106 kg. da sempre faccio sport, senza alcun criterio ma lo faccio ( 1 volta si e 3 no per intenderci ) .
Ma in fin dei conti mi son sempre dato una mossa.

è arrivato però il momento, superata la soglia dei 30 anni, di dare una forma migliore al mio fisico.
Considerato che ormai 3/4 del grasso che ho addosso sono nella zona addominale ( grrrrrrr )

Da due mesi circa mi sono iscritto in palestra e senza mancare neanche una sessione ho seguito alla lettera la scheda total body assegnatami ( per quanto noiosa possa essere ) in più almeno due volte la settimane ho corso al parco per almeno 4km ( ginocchio permettendo )
proprio ieri, l'istruttore "del periodo estivo" mi ha fatto una nuova scheda, ho un po di dubbi. è strana! e non so quali obiettivi possa raggiungere con quella scheda, a sentir lui è la panacea di tutti i miei mali.
A tal proposito vi chiedo, posso discuterne qui o la posto nell'apposita sezione del forum?

I miei obiettivi ? perdita di almeno 5/6 kg e trasformare 101/100kg in muscoli ( forse un po troppi kg? )
è che non mi ci vedo piccoletto, mi piace esser grosso! Sono realista e so che non sarò definito con l'attuale mole di grasso che ho adosso, ma per ora mi piacerebbe incominciare a vedere le braccia le spalle le gambe più grosse, per tutto il resto c'è tempo.

Al momento non seguo nessuna dieta specifica, sto ben lontano da schifezze varie, cerco di mangiar poco condito.
ma nonostante tutto è da almeno due settimane che non calo un etto. poco male non mi interessa perdere 19 kg in 2 settimane o_0' .

Sono certo d'aver sparato c*****e a go go che avranno fatto arricciare il naso ai duri e pure del bb, ma tant'è ... il danno è fatto ed ho anch'io il mio live jurnal!