ginocchio sx fa "tic" durante gli squat e altri problemi ossei
Allora,non ho mai chiesto suggerimenti o consigli o pareri su questo,ma è da diversi mesi che il ginocchio sx durante la discesa nello squat piu o meno al parallelo fa "tic". Ho gia fatto una visita da un dottore e mi aveva detto che è,adesso non ricordo cosa mi disse precisamente,comunque tipo che il ginocchio sfrega con la cartilagine o comunque due ossa che si sfregano tra loro,spero di aver fatto capire. Non solo,il ginocchio quando faccio stretching e lo poso sul pavimento fa "cloc" come se si sbloccasse qualcosa...eppure eseguo squat,corro e cammino senza alcun problema... o meglio ancora non sono a carichi importanti ma fin ora nessun problema. Per questo problemino il medico mi ha consigliato stretching prima dell allenamento(che tutt ora faccio) dopo l'allenamento(faccio anche questo) e anche durante le serie allenanti(questo non l'ho mai fatto) e penso che lo inserirò. Comunque può essere un problema questa cosa del ginocchio sx??
Poi,oltre al ginocchio,le ossa della parte interna delle gambe(scusate non so proprio l'italiano comunque le ossa vicino agli adduttori) quando faccio es di mobilita anche queste fanno "cloc" come se qualcosa si sbloccasse. Ma non solo,anche i gomiti delle braccia,quando stendo il braccio a volte fanno "tac" oppure "crac" soprattutto quando il braccio va dal basso verso l'alto. Tutto questo può essere problematico? ripeto riesco ad allenarmi benissimo in tutti gli esercizi.
Grazie in anticipo
bilanciere powergear....ti sposo!
Segnalibri