Allora ho finito le whey,e oserei dire,finalmente. Non perchè non mi piacessero,non perchè non mi facevano risparmiare,non perchè erano scomode,tutt'altro, ma semplicemente per il fatto che,siccome la mia dieta non è organizzata per niente,non peso nulla non tengo traccia dei macro cerco solo di mangiare tanto e bene e regolandomi nei giorni off e mi sembra ridicolo mettere integratori se la dieta non è scrupolosamente dettagliata e pesata al bilancino, ho deciso di darmi al cibo solido. Fin ora ho sempre mangiato subito dopo il wo, gallette e whey,ma siccome queste ultime non ci stanno piu,devo optare per un pasto post wo dopo mezz oretta con un altro pasto(cena) un oretta dopo il post wo. Ebbene,cosa mi consigliate? lo so probabilmente è un topic ciclico come si usa dire qui,ma siccome voglio avere diversi pareri e prendere spunto da ricette o comunque accoppiamenti di altre persone,sono qui per chiedervi cosa mangiate solitamente . Io avevo gia pensato a un accoppiamento gallette e il classico pollo,ma se riuscite a darmi qualche idea ve ne sarei grato