Sono 175 e peso 48 chili,sono sottopeso e sono dimagrito molto e adesso ho paura di mangiare come prima perchè mi sento sempre pieno solo che la mattina mi capita di avere una voglia insaziabile di dolci,stamattina all'inizio avevo mangiato 50 gr di pane integrale con due cucchiaini di marmellata di fichi e uno di arachidi,poi ho aperto il freezer e ho mangiato una fetta di semifreddo meringato,poi ho assaggiato 10 gr di choco krave,poi un'altra fetta di pane,poi un gelato steccoblocco al cioccolato bianco,poi mi sono alzato ma avevo ancora voglia e mi sono bevuto un altro mezzo litro di latte con 50 gr di choco krave,ho finito tutto il pane e ho mangiato tanta nutella,poi ho mangiato altro pane con lo speck,poi un'altra fetta di pane stavolta con prosciutto cotto e mozzarella tostato e una fetta di lardo di colonnata,dopo 40 gr di bastoncini di crusca con altro latte e dopp altre 2 fette di pane con nutella tostato e un biscotto,e infine 5 mandorle e un'altra fetta di semifreddo, a pranzo mangerò solo un un po' di ciabotto con un cucchiaio di jocca...a cena forse fagiolini con una fettina di pollo che a colazione gli zuccheri si bruciano,sono un po' depresso,non ho amici e non mi va di uscire,soffro di insonnia mi sveglio presto e ho sonno,vado in palestra svogliatamente,solo per cercare di ridurre la pelle in eccesso ma non mi piace per nulla. Mi era successo anche Domenica scorsa che ho mangiato 10 biscotti nutella,gelato e cereali a
tutto a colazione... Per fortuna non sono ingrassato nonostante queste ultime abbuffate,ma secondo voi se continuo così non avrò risultati oppure ho la genetica dalla mia parte e mi appanno difficilmente? Premetto che durante la settimana non sgarro mai e mangio avena,crusca,pollo riso e faccio 5 pasti regolari al giorno..
comunque l'abbuffata è avvenuta dalle 6 alle 10 di mattina,poi da mia nonna come se non bastasse alle 11 ho mangiatto una fetta di melone e un pezzo di parmigiano -.-
Segnalibri