e chiamala risposta al volo!! è già ottima!!! grazie! cmq aspetto le altre delucidazioni, specie sulla quantità e qualità d P ingerite e tutto il resto

I miglioramenti sono stati notevoli e cospiqui in tutti e 3 gli esercizi fondamentali. hai una forza relativa nn comune ai BB.
Solo gli stacchi: per quanto sia un gran peso, con uno squat (oltre il parallelo?) d 170 Kg, mi aspetterei 200 kg circa d stacchi. li hai eseguiti in stile classico o sumo? con cintura o senza? usata la manganite? a ke altezza il bil. da terra?presa prona o alternata?
io per esempio ho fatto 142 d kg squat completo (c'era ancora un poco d margine, ma al momento giro attorno a quel peso). stacchi da terra classici ho fatto 172 kg tirati ma nn tiratissimi, con bil a 16cm da terra.(per cui con bil a 22-23 cm almeno 180Kg sono alla portata). avevo la manganite e presa alternata.
hai mica problemi alla presa? perkè secondo me,con il tuo potenziale, nn li hai tirati a dovere

ciauz!

ciauzz!