Citazione Originariamente Scritto da bombato
la larghezza c'è, in 2 gare sn sempre stato fra i + larghi, lo spessore per la mia morfologia credo mi arriverà dopo...cmq in confronto agli altri sto bene...mi stai rispondendo soggettivamente o confrontando cn gli altri.
ti sto confrontando soggettivamente, l'ampiezza del dorso è scarsa e sopratutto manca la parte centrale della schiena...i classici bozzi...quindi tutta la parte di spessoere , del trapezio e della spalla posteriore, i casi sono due la alleni poco oppre la alleni con troppo peso e non riesci a contrarre bene il back.

hai colto nel segno !..ora pratico l' heavy-duty....e il mio istrutt. dice che mi bastaranno squat e stacchi...senza leg-curl...voi che dite ??
non concordo con la tecnica ma prova, se segli un istruttore devi ascoltare solo lui...per cio' che riguarda l'allenamento...

bhè in quella gara nn ero tanto tirato effettivamente...una parte era ritanzione, cmq mi avevano calcolato il 4.5 % circa ! ??
impossibile...e poi come l'avresti misurata?la percentuale viene da misurazioni miste...impedenziometria, plicometria ed immersione per cui mi dici il dato da cosa viene?E poi è palese che eri nettamente sopra il 4,5 %, se hai visto le mie foto puoi renderti conto che io ero sotto il 5%.

no no..il complotto c'era accome, anche in altre categorie...nn a caso tutti quelli del posto hanno fatto i primi !!
Se gareggi ci devi stare altrimenti rimani seduto sotto e giudichi, le cose vanno cosi' l'importante e' non cadere nell'autocommiserazione. A Roma , nella mia citta' e davanti ad amici e parenti,mi chiamarono quarto(su 14) e dovevo vincere(secondo molti), ma quando dissero la mia posizione continuai a tirare le pose fiero come se avessi vinto, proprio per dimostrare a tutti che io non ero quarto ma accettai il giudizio della giuria.

le foto sn piccole e sfocate, ma se mi dai la tua e-mail magari in PM...t manda le foto grandi da 1 Mbyte..ok ?
puoi postarle qui le foto oppure postarle im PM come vuoi..per me nessun problema