Ti rispondo al volo xchè sto uscendo, poi metterò in modo dettagliato quello che mi hai chiesto!
I recuperi non erano precisi al cronometro, semplicemente fino al recupero completo (normalizzazione del respiro ecc).
L'alimentazione sempre nella norma, per norma intendo la MIA, ovvero quantità ingenti di proteine e soprattutto una valanga di carbo, nell'ultimo mese ho semplicemente mangiato pulito ma mangiato TANTO; non ho messo su grasso per motivi stagionali e moderata attività fisica extrapalestra immagino...in + il mio metabolismo è abituato a simili scofanate.
L'incremento ipertrofico c'è stato, naturalmente, anche se per quantificarlo a livello di cm (se è stato macroscopico non so) dovrei misurarmi...ma sono arcisicuro che a livello di gambe e circonferenza torace/schiena sono aumentato sensibilmente.
I carichi usati variavano tra il 70% e il 90% del massimale, ovviamente a seconda di quale serie dell'esercizio ero...normale che nell'ultima serie di squat a cedimento non riuscissi a fare 5 ripetizioni col 90% altrimenti non sarebbe stato tale.
I massimale ancora non li ho testati tutti, ovviamente solo quelli più alti (eeeeh l'ego....), ovvero squat (170kg non testato, ovvero ho provato con 160 e ne ho fatte 2 ripetizioni abbastanza agevolmente, precedente massimale circa 10kg in meno), stacchi (170kg testato con notevole orgoglio, il mio massimale precedente era di 150/154kg, questo è stato il mio maggior progresso credo) e panca piana (148kg, massimale precedente 136kg).
Ora controllerò anche gli altri, anche se erano questi quelli che mi interessavano maggiormente ovviamente.

Segnalibri