Guarda uber per me i recuperi non sono generalmente un problema, anzi quando ho visto sti super recuperi nelle schede di forza non mi sembrava acero avere tutto quel tempo...conta che ho fatto quasi sei mesi di crossfit in cui facevo anche stacchi pesanti senza recuperi...il recupero durava a sensazione, generalmente qualche secondo subito dopo l'esercizio che veniva prima...ricordo di una scheda in cui feci (deadlift(4)+press(4))x10 senza mai fermarmi per almeno 4 serie e fermandomi poco(30sec circa) nelle seguenti con 100kg nel deadlift e 36kg nel military press che poi era un military con i polsi dritti perché io ho quel problema al polso.

Quanto alle percentuali...credo che l'allenamento che mi abbia dato il mister Tony sia ad onde ed adesso sono nella fase di intensità, l'ultima settimana...

Comunque anche io nei giorni in cui faccio squat o bench non pesanti sto sul minuto e mezzo due, volevo sapere se farlo per stavolta che devo allenarmi due giorni di seguito potesse essere utile a qualcosa....grazie per la risposta comunque