Citazione Originariamente Scritto da Strength_Ali
Esatto fra pochi mesi faccio i 20, e ora voglio iniziare ad usare gli AAS.

Ho abbastanza esperienza dietro me da permettermi l'uso di AAS sono oramai dal età di 15 anni che mia alleno intensamente e sto passando dal medio al performante, poi c'è il professionista, spero tanto di avvicinarmi a loro come risultati .

Ho la mia motivazione, non è approvata da tutti ma quel che conta è che è la mia idea e la mia scelta.

Tutto qui
Vedo che non hai colto il sarcasmo nella mia affermazione. Quello che cercavo di farti capire è che secondo me è ancora presto per parlare di steroidi e simili, perchè penso che per quanto tu possa aver dedicato impegno e sacrifici (cosa di cui non dubito, sia chiaro) non sei ancora arrivato al top del tuo potenziale genetico, quel punto d'arrivo che una volta raggiunto si può solo mantenere e non più aumentare. Non dico che usare il doping sia giusto o sbagliato, nè tantomeno critico chi ne fa uso, semplicemente penso che "convenga" utilizzarlo solo quando si sono raggiunti i propri limiti natural e si desideri andare oltre, a patto però di conoscerne le conseguenze, perchè per ogni Coleman che vince il Mr.Olympia ce ne sono altre decine che spesso si rovinano la salute o che comunque hanno fatto grandi sacrifici senza che nessuno si ricordi di loro. Spero di essere stato chiaro, il mio non è nè un attacco nè una presa di posizione, semplicemente un parere personale sull'argomento.