Citazione Originariamente Scritto da Profeta
l'indifferenza... solo quella... leggo,e di gusto...conflitti sul NATURAL e DOPING come se poi la linea fossi cosi netta, o dentro o furoi quando non e' affatto cosi'.Non e' dopato chi si fa' un deca non e' natural chi fa' tutti gli integratori dell'universo e tutti i precursori ormonali e del testosterone... Ferro e forza , sudore e sacrificio.Per me si parla di questo e non di siringhe e basta.Non sono due mondi separati , sono la stessa cosa o dovrebbero esserle.Si parla di pesi.Essere considerato DOPATO non mi da' alcun fastidio perche' per me alla base c'e' l'allenamento, l'alimentazione ed il sacrificio il resto...lo lascio per fare riempire la bocca a chi sa' solo etichtate oppure esaltarsi.Non sopporto gli estremisti del DOPING ne' quelli del NATURAL, tanto sia da un lato che dall'altro usano solo parole per nascondere le prorpie insufficenze e gli obiettivi che non raggiungeranno mai...gente piena di "SE",di "SE FOSSE" ma di pochi "E' COSI E CI CREDO".N
in linea di massima sono d'accordo, non si sopportano certi estremismi....ed a quelli facevo riferimento io....come sulla definizione di natural (il buon vecchio 4ca diceva che natural non esiste nel senso di vuol dire poco, proprio perchè anche non usando farmaci si puo' arrivare a non essere considerati proprio natural, usando altro o eccendendo in altre pratiche....) oppure sulla solita cosa che dice chi fa uso di farmaci e cioè " non sono i farmaci che mi hanno fatto cosi' ma sudore, fatica, dieta....", il che è un po' riduttivo e fa venire la domanda "ma allora perchè?????".....per il resto il confronto civile (e su questo thread c'è stato poco grazie sopratutto a certi esaltati) è importante, come è importante rispettare regole nelle competizioni dove è richiesto, per il resto ognuno fa come vuole....