No, scusa ma più rileggo la tua alimentazione, meno mi convince.
Non tanto per i giorni di ricarica, che ad onor del vero sono veramente ben strutturati (tanto da prendere spunto per modificare la mia), quanto per i giorni di scarico. Qui ti è stato impostato un regime con un introito calorico inferiore addirittura al tuo metabolismo basale!
Il tuo lavoro inoltre è pesante (carpentiere metallico), immagino sia a contatto con frese e macchine per saldature... non credo possa permetterti di sbagliare.
Non so se sei mai stato una giornata intera con un apporto di cho limitato a 40 grammi, ma preparati a forti annebbiamenti della vista, cattivo umore, debolezza e spossatezza estrema.
Se proprio vuoi seguire i consigli del tuo preparatore, potresti effettuare il carico dal lunedi al venerdi, e fare scarico sabato e domenica, sempre che passi i due giorni del w.e. rilassato ed a riposo.
Un ultimo appunto alla tua condizione: Se il tuo scopo è di andare in gara per fine giugno allora si, hai da definirti... non tantissimo ma ci sta. Ma se vuoi essere semplicemente pronto per la spiaggia, in questo caso non devi preoccuparti di un bel niente se non mantenere lo stato di forma attuale.
Ultima modifica di Lucacchiotto; 11-05-2014 alle 01:24 AM
Motivo: omessa frase
It's a Long Way to the Top (If You Wanna Rock 'n' Roll)
Segnalibri