Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Problema CPK - Stanchezza - Creatina

Visualizzazione Elencata

Predefinito Problema CPK - Stanchezza - Creatina

Salve a tutti, da qualche anno vado in palestra e gioco a tennis e noto che sempre più spesso dopo lo sforzo sia aerobico ke anaerobico mi sento molto dolorante e stanco, e dato che faccio spesso prelievi del sangue vedo che in concomitanza con sport ho livelli molto alti dei valori di cpk.
    Dato che ho una situazione clinica già complessa il medico mi ha detto di stare tranquillo, che probabilmente ho un'insofferenza muscolare e niente più, e ha detto di provare ad assumere creatina per vedere se in questo modo mi stanco meno e soffro meno gli sforzi. Così ho fatto qualche ricerca veloce e mi sembra di capire che la creatina aumenterebbe ancora di più i valori di cpk enon che li diminuisca

A questo punto chiedo delucidazioni a voi, mi consigliereste di prenderla e in che modo? Immagino ke andando al primo negozio di integratori mi consiglierebbero un sacco di prodotti o è meglio prenderla in farmacia?
    Grazie
    Ultima modifica di James Holden; 18-04-2014 alle 04:47 PM

Discussioni Simili

1. Problema stanchezza help! (forse dovuto all'alimentazione!?)
    Di Maniac nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 08-05-2012, 05:18 PM
  2. stanchezza...mooolta stanchezza...
    Di ziocanfy nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 03-02-2011, 06:17 PM
  3. problema analisi del sangue (cpk) e corsa
    Di sverrive nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 28-03-2009, 05:04 PM
  4. CPK - creatinfosfochinasi
    Di Fbi nel forum Problema Doping
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 11-02-2004, 09:58 PM

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home